Descrizione del viaggio
Partenza in orario e luogo da stabilire in pullman Gran Turismo riservato, e dopo una sosta intermedia arrivo a GRADARA. Incontro con la guida e inizio della visita del borgo. La Rocca di Gradara e il suo Borgo Fortificato rappresentano una delle strutture medioevali meglio conservate delle Marche e d’Italia e le due cinte murarie che proteggono la Fortezza, la più esterna delle quali si estende per quasi 800 metri, la rendono anche una delle più imponenti. Pranzo libero.
Nel primo pomeriggio proseguimento del viaggio verso CANDELARA. Tempo a disposizione per la visita del più famoso mercatino dedicato alle candele. Ogni sera la luce artificiale viene spenta per lasciare posto a migliaia di fiammelle accese. Un’atmosfera unica e suggestiva grazie a due spegnimenti programmati dell’illuminazione elettrica di quindici minuti ciascuno. Per mezz’ora ogni pomeriggio Candelara (che deve il suo nome proprio alle candele), sarà completamente rischiarata dalla luce calda e rassicurante delle candele. Durante i due suggestivi appuntamenti, i visitatori non saranno più concentrati in un solo luogo ma, a seconda di dove ci si trova, le luci seguiranno le persone in una girandola di eventi diversi lungo tutto il circuito della festa e in totale sicurezza.
Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro e arrivo in tarda serata alla località di origine.
Quota bambino dai 05 ai 12 anni 45€
Costo a persona: € 75
LA QUOTA COMPRENDE
Viaggio in pullman Gran Turismo; Visita guidata e ingresso alla rocca di Gradara ; Ingresso a Candelara; Assistenza Agenzia.
ISCRIZIONI
Fino ad esaurimento dei posti disponibili con il versamento dell'intera quota.
DOCUMENTI
Carta d'identità